​Zechsal Pure Magnesium Oil (Spray da 100 ml)

ZECH0001

Nuovo prodotto

ZECHSAL OLIO DI MAGNESIO PURO spray da 100 ml - olio da massaggio detonificante e rilassante. Non unge la pelle.

Maggiori dettagli

Dettagli


Il Magnesio viene considerato il terzo elemento fondamentale per il nostro organismo insieme all'Ossigeno e all'Acqua, e per questo deve essere presente nel nostro organismo nella giusta percentuale. Eventuali carenze infatti possono essere fonte di disturbi sia a livello fisico che mentale. Zechsal utilizza Cloruro di Magnesio naturale e incontaminato che assorbito dalla pelle supporta e coadiuva nel giusto equilibro il dosaggio nel nostro corpo.
I prodotti Zechsal sono integralmente naturali, contengono Magnesio incontaminato in altissima concentrazione e una miscela di altri elementi che contribuiscono a donare grandi effetti benefici per il nostro organismo:
Zechsal viene utilizzato come rilassante: La forma estremamente naturale del Magnesio Zechsal attraversa la pelle direttamente fino all’interstizio e quasi istantaneamente, diviene attivo è disponibile a livello cellulare e regala quindi un elevato livello di rilassamento.
Zechsal aiuta il recupero muscolare: i crampi scompaiono immediatamente, si attenuano i dolori muscolari e quelli articolari.
Zechsal equilibra: Il Magnesio accelera l’eliminazione dell’acido lattico dai muscoli e contribuisce a recuperare i giusti livelli di PH nel corpo.
Il Magnesium Oil Zechsal è quello più frequentemente utilizzato dai terapisti nel massaggio. Per il trattamento assicurarsi che la pelle sia pulita e calda. Se necessario passare prima un telo caldo ed umido. Spruzzare l’olio sull’area da trattare e massaggiare delicatamente per facilitarne l’assorbimento tramite la pelle. Utilizzare tra 10 e 20 spruzzi (equivalente a 120-240 mg di Magnesio puro). Lasciare il cliente a riposo per alcuni minuti cosicché l’olio possa essere assorbito. N.B. Non applicare su gola e viso poiché la pelle di quelle zone è troppo sensibile.
Il Magnesium Oil Zechsal è un prodotto a base acquosa quindi non permane sulla superficie della pelle (è chiamato “olio” a causa della sua consistenza oleosa data dalla altissima concentrazione di Magnesio). Perciò si consiglia di far seguire al trattamento l’utilizzo di un consueto olio da massaggio. Il rilassamento supplementare potrà incrementare i risultati benefici per i punti trattati.
INCI: 31% magnesiumchloride, aqua.